False Bibbie
I predicatori su Internet e le false chiese...
Tutti questi leader religiosi e queste "chiese" utilizzano bibbie manipolate o testi alternativi alla Bibbia proprio perchè SOLO nella VERA BIBBIA c'è la libertà perchè Dio non è un bugiardo come lo sono invece gli uomini.
Il cervello viene lavato
Senza la Bibbia non c'è più la certezza data dalla Parola di Dio e si finisce per credere a questo o a quel predicatore...
Si perdono i riferimenti della propria vita e il cervello viene lavato completamente.
Ecco quindi quale è lo scopo della manipolazione delle Bibbie
Cambiando il testo originale della Bibbia si getta confusione nella mente del lettore che così sarà indotto a credere che si tratti di un testo "oscuro e incomprensibile" e pertanto "soggetto a interpretazione". Ovviamente qualsiasi testo può essere frainteso se letto in malafede e con il pregiudizio.
Per questo motivo la BIbbia fu così tanto osteggiata per secoli.
LA CHIESA CATTOLICA UCCIDEVA O TORTURAVA CHI OSAVA LEGGERE LA BIBBIA DA SOLO E CREDERE AL VANGELO!
Ed è per lo stesso motivo che anche oggi essa è ritenuta un libro "pericoloso", da distruggere o da screditare, manipolandone il testo.
Dove non si può proibirla, essa è stata cambiata...
La Bibbia ha un grande potere
Cambiando il testo originale della Bibbia si getta confusione nella mente del lettore che così sarà indotto a credere che si tratti di un testo "oscuro e incomprensibile" e pertanto "soggetto a interpretazione".
Ovviamente qualsiasi testo può essere frainteso se letto in malafede e con il pregiudizio.
Tuttavia la Bibbia, SE LETTA NELLA SUA VERSIONE NON MANIPOLATA, è l'unico libro al mondo che, sorprendentemente, non è soggetto ad alcuna interpretazione diversa dall'unico messaggio che viene dato attraverso di essa:
Gesù Cristo è il Figlio di Dio venuto a salvare gli uomini dalla morte, senza altri intermediari e senza altre aggiunte a questa semplice e importantissima verità!
E questa verità rende LIBERI!
Ed è proprio questa libertà che si vuole togliere alle persone comuni, quelle a cui Gesù Cristo si rivolgeva e che Dio cerca.