Perchè la Bibbia viene manipolata?
Quando Gesù salì al cielo, non fu trovato più posto per Satana ed i suoi angeli: il Figlio di Dio, con la sua morte, aveva infatti cancellato l'offesa che Satana aveva fatto a Dio, corrompendo il cielo e la terra con il peccato. Gesù vinse il peccato sulla croce.
Infatti è scritto in Apocalisse 12,5-9
Ed ella partorì un figlio maschio il quale deve governare tutte le nazioni con una verga di ferro e il figlio d'essa fu rapito e portato presso Dio e presso il suo trono. E la donna fuggì nel deserto dove ha un luogo preparato da Dio affinché lì sia nutrita milleduecento sessanta giorni.
E si fece battaglia nel cielo: Michele e i suoi angeli combatterono con il dragone; il dragone ugualmente e i suoi angeli combatterono. Ma non vinsero e non fu più trovato il loro posto nel cielo.
E il gran dragone, il serpente antico, che è chiamato Diavolo e Satana, il quale seduce tutto il mondo, fu gettato sulla terra e furono gettati con lui anche i suoi angeli.
Alla resurrezione il Figlio riceve TUTTA la gloria da Dio, divenendo come il Padre Suo ma restando tuttavia a Lui sottomesso, come dichiarato da Gesù stesso, una volta risorto, in modo chiaro (Apocalisse 3,12):
Chi vince io lo farò una colonna nel tempio dell'Iddio mio ed egli non uscirà mai più fuori e scriverò sopra di lui il nome dell'Iddio mio, il nome della città dell'Iddio mio e della nuova Gerusalemme, la quale scende dal cielo dall'Iddio mio, e il mio nuovo nome.
Anche l'apostolo Paolo dichiara la stessa cosa quando profetizza sulla nuova creazione (1 Corinzi 15,22-28):
Per il fatto che, nel modo in cui in Adamo tutti muoiono, così in Cristo tutti saranno vivificati. Ma ciascuno nel suo proprio ordine: Cristo è la primizia poi alla sua venuta saranno vivificati coloro che sono di Cristo.
Poi sarà la fine, quando egli avrà rimesso il regno nelle mani di Dio Padre, dopo che egli avrà ridotto al nulla ogni signoria e ogni podestà e potenza.
Poiché bisogna che egli regni, finché abbia messo tutti i nemici sotto i suoi piedi. /Sal.110,1
Il nemico che sarà distrutto per ultimo è la morte, poiché Iddio ha posto ogni cosa sotto i suoi piedi. Quando però dice che ogni cosa gli è sottoposta, è chiaro che ne è eccettuato Colui che gli ha sottoposto ogni cosa.
Ora dopo che ogni cosa gli sarà stata sottoposta, allora il Figlio sarà anch’egli sottoposto a colui che gli ha sottoposta ogni cosa, affinché Iddio sia ogni cosa in tutti.
Ecco che la Parola di Dio ci spiega in modo chiaro che Gesù riceve il regno da Dio, cioè dal Padre, e quindi nel cielo non può esserci posto per Satana.
Per questo motivo il Diavolo perseguita i figli di Dio in tutto il mondo. Infatti il CRISTIANESIMO è ODIATO in ogni parte della terra... il VERO Cristianesimo, quello che mette al centro Gesù, è odiato in modo indescrivibile da Satana e quindi anche da tutti coloro che seguono inconsapevolmente questo angelo ribelle che vorrebbe poter prendere il posto di Dio.
Ed ecco spiegato perché anche la Bibbia è così odiata: essa addirittura è proibita in molte parti della terra. Averla con sè in alcuni casi comporta la condanna a morte.
In altre parti del mondo, in Occidente, dove la Bibbia è invece liberamente distribuita e letta, essa è stata MANIPOLATA, così da edulcorarne il messaggio sul Figlio di Dio...
La modifica principale e più distruttiva avvenne circa 150 anni fa... ad opera di due spiritisti (Westcott e Hort) i quali, sotto le false spoglie di "uomini di Dio", appartenenti cioè al clero anglicano, operarono delle PROFONDE modifiche alla Bibbia, specie la Nuovo Testamento.
Da quel momento la Bibbia è stata fatta scendere al livello di un "libro qualsiasi", presentando varie "versioni", varie "interpretazioni" in modo da distruggerne la credibilità.